Villa Colombaia

Musica.

Villa Colombaia costituisce, insieme alla sorella Arnasca, una elegante unità immobiliare concepita per rispondere al meglio alle esigenze dell’acquirente: la struttura di Arnasca e Colombaia, infatti, nasce con la possibilità di unire le ville in un’unica, maestosa soluzione abitativa.

Colombaia e Arnasca si trovano in una posizione comoda e soleggiata, all’ingresso del Poggio. Sono, cioè, i biglietto da visita di un’oasi che ha nella tranquillità e nella bellezza le proprie caratteristiche principali.

Villa Colombaia ha, al piano terra, un ampio e luminoso salone che affaccia sul parco privato di quasi 800 mq, dove protagonisti sono i secolari ulivi del Poggio, dal cui raccolto ogni anno viene spremuto un olio dal sapore forte e deciso. Allo stesso livello si trovano la zona cottura ed un bagno per gli ospiti.

La zona notte è al piano superiore: una spaziosa camera doppia dotata di grandi finestre e bagno privato ed una camera singola con disimpegno e, anch’essa, bagno privato. Entrambe le camere godono di una vista panoramica sul promontorio di Portofino e sul Golfo del Tigullio.

Villa Colombaia dispone infine di un comodo box interrato di 35 mq.

Gli spazi, come detto, possono essere raddoppiati unendo Colombaia ed Arnasca per rendere ancora più grande e prestigioso il proprio angolo di paradiso.

Piano terra:

Piano terra

Primo piano:

Primo piano