Villa Feglina

Musica.

VENDUTA

Sopra di lei, nient’altro che il cielo. Bastano poche parole per descrivere la posizione di Villa Feglina, che dalla cima del Poggio domina il Golfo del Tigullio.

Tra tutte le ville del Poggio degli Ulivi, Feglina è senza dubbio quella con maggior carattere e fascino: mura in pietra di recupero, righe orizzontali nel pieno stile genovese, un gusto rurale che cela gelosamente lusso, tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Charme, sobrietà ed eleganza sono i caratteri distintivi di questo oggetto unico, dove pace e tranquillità regnano incontrastate.

Villa Feglina si sviluppa su due livelli.

Al piano terra, si trova la grande suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Allo stesso livello, altre due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno. Tutte le camere hanno un accesso diretto al meraviglioso parco privato di oltre 2.000 mq ed una vista invidiabile.

Salite al piano superiore, e rimarrete senza parole. Dal grande e maestoso salone con zona pranzo godrete di un panorama letteralmente mozzafiato e potrete inoltre accedere all’incantevole terrazza da cui, nelle giornate più limpide, si può vedere la Corsica. Al fianco del salone, trovano spazio la cucina, lo studio ed un bagno per gli ospiti. Anche da questo livello si possono sfruttare ben tre porte sul parco.

Villa Feglina dispone, infine, di un box interrato di 36 mq, agevolmente collegato alla villa tramite un ascensore inclinato panoramico in cristallo e acciaio.

Difficile immaginare qualcosa di meglio.

Villa Feglina

 

Piano terra:

Piano terra

 

Primo piano:

Primo piano