Villa Lantesca

Musica.

VENDUTA

Villa Lantesca ha nella leggerezza il suo carattere e nel relax la sua missione. Le linee semplici e delicate delle sue facciate trasmettono quell’idea di pace e serenità che rende il Poggio degli Ulivi un luogo unico.

Nata insieme alla sorella Merlina in un’ottica bifamiliare, è stata pensata per potersi unire a lei e dare vita ad un solo corpo.

Situata al centro del Poggio, Lantesca è dotata di una piscina privata che le dà uno spruzzo di vitalità e benessere.

La villa, circondata da un parco di quasi 900 mq, gode di un’ottima esposizione e di un’ampia vista dal verde delle colline fino al blu del mare.

I suoi due livelli sono divisi assai razionalmente per consentire un ottimale sfruttamento degli spazi e valorizzano la piscina e la zona antistante in modo da renderle il cuore pulsante della casa.

Al piano inferiore si trova il luminoso salone, dotato di ben tre accessi diretti al parco e dal quale si distingue la zona cottura. Allo stesso livello vi sono la dispensa ed il bagno per gli ospiti.

Salendo le scale si raggiunge la zona notte, anch’essa con un’uscita sul grande giardino. Le due spaziose camere da letto hanno ampie finestre sulla facciata e guardano con orgoglio al Golfo del Tigullio. Il bagno al piano è comodo e dotato dei migliori comfort.

Villa Lantesca ha inoltre un box di 29 metri quadri e, come si è detto, può raddoppiare gli spazi unendosi alla sorella Merlina.

Piano terra:

Piano terra

Primo piano:

Primo piano